La rivista ‘Simone Vaccari Magazine’, un modo per comunicare con i propri pazienti, pieno di approfondimenti e casi di successo

Abbiamo progettato insieme al nostro storico cliente Simone Vaccari, una rivista patinata con copertina soft touch e stampa uv lucida per esaltare alcuni dettagli.
Abbiamo curato ogni aspetto del prodotto editoriale: dalla stesura del timone al progetto grafico all’impaginazione.

La rivista è ricca di approfondimenti e racconti di casi di successo, raccontati dai pazienti soddisfatti.
Foto professionali di altissima qualità, testi originali scritti per essere chiari ed esaustivi.

La rivista conta 40 pagine a colori su carta patinata 170 gr e copertina 300 gr, rilegato con brossura cucita a filo refe.

Ecco l’editoriale del Dottor Vaccari che apre la rivista:

“Che cos’è un sorriso? Bocca proporzionata, denti allineati, colore smagliante?

Certo, ma c’è di più. Un sorriso è emozione, speranza, autostima, socialità, comunicazione. È espressione dei momenti vissuti, delle difficoltà superate, delle persone che danno gioia alla nostra vita. È un atto di amore verso noi stessi, un gesto di affetto, una gentilezza. Un sorriso è molto di più di quello sembra: racconta sempre una storia!

Questo è ciò a cui penso ogni volta che mi prendo cura della bocca dei miei pazienti. Dietro agli splendidi sorrisi di Federica, Alberto e Giovanna – di cui leggerai la testimonianza in questa pagine – e di tutte le persone che si rivolgono al mio studio, ci sono tecniche all’avanguardia e un team di professionisti altamente qualificati. Ma c’è anche la ricerca di un risultato unico e personalizzato, che valorizzi ciò che di inimitabile c’è in ciascuno di loro.

Questo per me è un sorriso: la storia di chi siamo e di chi vogliamo diventare.

Buona lettura!”

Federico Campedelli Odontoiatra a Carpi - sito versione desktop

La copertina del magazine cartaceo, 44 pagine a colori su carta patinata opaca 170 gr + 300 gr per la copertina

Federico Campedelli Odontoiatra a Carpi - sito versione desktop

Le pagine interne, foto professionali di altissimo livello e storie di pazienti felici di raccontare la loro avventura allo Studio Vaccari