Cos’è Happy Hand?

È l’evento, giunto alla sua tredicesima edizione, organizzato e promosso dall’associazione no profit WTKG, in collaborazione con il Comune di San Lazzaro e la Polisportiva Monte San Pietro e si svolge nel primo weekend di Giugno.

È un festival dello sport, arti figurative, musica e spettacolo per una nuova cultura sulla disabilità.

È la festa delle persone e dell’inclusione, una manifestazione che non è rivolta a donne e uomini con disabilità, ma a tutti.

Cosa fa Zonamista?

Nel 2011 abbiamo realizzato il sito web (happyhand.it) che aggiorniamo periodicamente e da allora ci occupiamo della comunicazione e di tutti i materiali di comunicazione, dalla cartellonista alle T-shirt che vengono distribuite durante l’evento. Gestiamo anche la registrazione del dominio, la gestione delle caselle email e l’hosting. Nel 2018 abbiamo fatto un restyling completo del sito per renderlo responsive.

Durante l’evento curiamo la sezione Happy Art, uno spazio con grandi tavoli, fogli e colori dove tutti possono disegnare insieme. Nel tempo, questa iniziativa ha visto la partecipazione di artisti come Aleandro Roncarà e di importanti illustratori e fumettisti, tra cui Giovanni Romanini, Vittorio Giardino, Giuseppe Palumbo e Massimo Bonfatti, solo per citarne alcuni.

Per noi è un privilegio essere volontari al fianco di questa manifestazione.

[ Vai al sito ]

Qui sotto la comunicazione dell’edizione 2025 | 2024 | 2023 | 2022